Accesso - Aviosuperficie del sole | aeroporto pontecagnano | aeroporto salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

ACCESSO  ALL’AVIOSUPERFICIE

L’accesso all’Aviosuperficie del Sole e' tassativamente ed esclusivamente subordinato all’AUTORIZZAZIONE DEL GESTORE (art.3.3, d.m.08.08.2003 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti-norme di attuazione della legge 2 aprile 1968, n.518) da chiedere al n°telefonico 0892025271 (telefonata registrata) comunicando:
a) nominativo pilota ed eventuale copilota;
b) tipo dell'aeromobile;
c) marche dell'aeromobile;
d) numero persone a bordo;
e) orario stimato di atterraggio(ETA)
f)  tipo del volo;(Av.Gen./VDS basico/VDS avanzato/  Prot.Civile/ Sanitario/ Militare/Scuola);
g) necessità di carburante
h)di aver preso visione e di accettare tutti gli articoli del Regolamento dell’Aviosuperficie pubblicato sul sito www.aviosuperficiedelsole.it

Con l’accesso all’Aviosuperficie l’utente si obbliga al rispetto di tutte le norme di legge e tutti gli articoli riportati dal regolamento dell’Aviosuperficie del Sole. Inoltre con l’Accesso stesso all’Aviosuperficie del Sole l’utente accetta che la Proprietà ed il Gestore dell’Aviosuperficie declinano ogni responsabilità  per tutti i danni derivanti da un improprio utilizzo dell’Aviosuperficie, in particolare nella valutazione degli spazi idonei per il decollo e l’atterraggio in rapporto alle caratteristiche fisiche della pista, e per furti o danni subiti da aeromobili e relative pertinenze, autoveicoli, biciclette, motocicli, camper, roulotte, in stazionamento sul sedime dell’Aviosuperficie o hangarati sulla stessa; inoltre l’Aviosuperficie del Sole non risponde per furto o danneggiamento dei bagagli e/o degli oggetti incustoditi su tutta l’area compreso l’hangar e la sede sociale. L’Aviosuperficie è dotata di sistema di videoregistrazione H24. L’uso dell’Aviosuperficie per emergenza dovrà essere motivata e provata al Gestore, in caso contrario il Gestore si riserva la facoltà di sporgere querela ai sensi dell’art.633 del Codice Penale per invasione arbitraria di terreno altrui.

Giorni e orario di apertura
L’Aviosuperficie può essere aperta in giorni ed ore concordate con il Gestore su richiesta al n°0892025271(telefonata registrata)non meno di 24 h prima dell’apertura.
L’Aviosuperficie può essere chiusa con decisione insindacabile del Gestore, per  la manutenzione,  impraticabilità dovuta a pioggia o per altri motivi di forza maggiore.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu